Telefono: +39 010 2474274

Passamanerie Mordini

La passamaneria è l’elemento che può rendere un abito o un oggetto d’arredamento unico e inimitabile.

Il suo utilizzo è pratico, perché consente di coprire giunte, fermare gli orli, impedire lo sfilacciamento dei tessuti ma soprattutto estetico: grazie alle diverse colorazioni e materiali si possono ottenere stili diversi adatti ad ogni gusto.

Tra i materiali utilizzati nelle nostre passamanerie troverete seta, lino, cotone così come perline in vetro e in plastica. Fili dorati o argentati per dare un tocco di luminosità.

Il laboratorio di Passamanerie Mordini è fiero di essere uno degli ultimi a produrre artigianalmente i propri prodotti così da garantire ai propri clienti la massima qualità.

L’unico limite all’uso che potrete fare delle nostre passamanerie è la vostra fantasia. Gli impieghi sono svariati: dalle finiture di poltrone e sedie imbottite agli abiti da sposa e bomboniere. Dalla confezione di originali paralumi e altri elementi d’arredo alla decorazione di abiti femminili e biancheria. In teatro si può utilizzare la passamaneria per ricreare fedelmente costumi d’epoca e in campo militare costituisce l’elemento fondamentale per le divise.

Venite a trovarci nel nostro negozio per ammirare dal vivo le creazioni di Passamanerie Mordini, saremo lieti di aiutarvi a scegliere il prodotto più adatto a voi!